Il Natale deve conservare la sua dimensione di sogno.
E con questa premessa il Royal Victoria Hotel e Event set hanno messo in gioco le proprie risorse gratuitamente e hanno deciso di collaborare per poter offrire alla città un’atmosfera di bellezza e ottimismo.
Con questa iniziativa, lo storico albergo e Event Set vogliono dare un segnale di speranza nonostante il periodo, sicuri che solo nell’incontro tra realtà che hanno sofferto i limiti imposti dalla pandemia, si può provare a reinventarsi.
Oltre alla facciata illuminata, il Victoria ha avuto in allestimento la Hall e consueta Camera di Babbo Natale, aperte alle visite (tutti i giorni dalle 10 alle 19) dalla visual designer Valentina Filippi che ha portato emozione e calore agli spazi dell’Hotel.
Quello del 2020 sarà un Natale diverso. E lo sappiamo. Comunque sia e comunque vada è dal 1837 che il Royal Victoria Hotel ha le sue porte aperte. E anche in questo Natale cerchiamo di non arrenderci, certi che solo nello spirito di fratellanza riusciremo a cambiare il futuro senza mai dimenticare il presente. Il Royal Victoria Hotel e Event Set insieme vogliono regalare alla città un segno di rinascita.
Un ringraziamento a:
Event Set, Valentina Filippi, Simone Sergio e Franckreporter.